Politica Italia

Rifiuti Roma. Renzi posta video della Roma dello scudetto ’83. Zoro ritwitta: “Giù le mani…”

Rifiuti Roma. Renzi posta video della Roma dello scudetto '83. Zoro ritwitta: "Giù le mani..."

Rifiuti Roma. Renzi posta video della Roma dello scudetto ’83. Zoro ritwitta: “Giù le mani…”

ROMA – Rifiuti Roma. Renzi posta video della Roma dello scudetto ’83. Zoro ritwitta: “Giù le mani…”. “Le #magliettegialle domenica in piazza per Roma. Nessuna polemica, solo pulizia”. Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Matteo Renzi. “Questo ve lo ricordavate?”, aggiunge, pubblicando uno spot istituzionale “Roma pulita” girato nel 1983 con i calciatori della Roma campione d’Italia, per sensibilizzare alla pulizia della città.

Il leader Pd ha anche ritwittato un messaggio diretto al Campidoglio dal presidente della Regione Nicola Zingaretti sul tema dello smaltimento rifiuti: “Aiuteremo la città come sempre, ad ora non c’è nessuna proposta”, scrive Zingaretti.

San raffaele

Simpatico il tweet di risposta di Diego Bianchi, il conduttore di Gazebo: “Giù le mani da questo video! Giù le mani da Michele Nappi e tutti gli altri”, ha scritto il popolare “Zoro”, sfegatato tifoso giallorosso. Si riferisce infatti al terzino Nappi della squadra che vinse lo scudetto nel 1983, non uno dei più famosi, ma comunque nel cuore dei tifosi romanisti insieme ai Falcao, Conti ecc…

To Top