Roma fa schifo contro Virginia Raggi: “Notizie su blog di Grillo per fargli fare soldi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Roma fa schifo contro Virginia Raggi: "Notizie su blog di Grillo per fargli fare soldi"

Roma fa schifo contro Virginia Raggi: “Notizie su blog di Grillo per fargli fare soldi”

ROMA – “Roma fa schifo”, blog di denuncia della capitale, contro la sindaca Virginia Raggi: “Questa cosa che la sindaca comunichi gli affari pubblici, della città, sul sito di un’azienda privata, a cui porta click e denari, è semplicemente da denuncia”, scrive in un post sulla propria pagina Facebook.

Roma fa schifo prende di mira il fatto che Raggi pubblichi le notizie sulle attività della giunta e su quel che riguarda Roma non sul sito istituzionale, bensì sul blog di Beppe Grillo. 

Scrive Roma fa schifo:

Questa cosa che la sindaca comunichi gli affari pubblici, della città, sul sito di un’azienda privata, a cui porta click e denari, è semplicemente da denuncia. Cioè ma proprio da andare dai Carabinieri, ma subito.

Avete capito ora perché la sindaca ha abbandonato il suo sito istituzionale? Perché quello non avrebbe portato pubblicità ad sense e programmatic, che è una delle principali voci di bilancio della Casaleggio Associati.

Sul Portale di Roma Capitale questa notizia ad esempio non c’è. Se ne vuoi sapere di più devi cliccare sui banner di Grillo. Una volgarità istituzionale che non è solo tale, è illecito bello e buono. Possibile che nessuno si decida a chiedere cosa ne pensa la Procura della Repubblica?

Nel caso specifico, motivo del contendere è un post di Raggi in cui si rimanda ad un post sul blog di Grillo sul gioco d’azzardo e le slot machine a Roma dal titolo: “Roma dichiara guerra al gioco d’azzardo”.