Rosa Criscuolo: “A letto con Scajola? Macché, si è addormentato…” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2014 - 23:12| Aggiornato il 9 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Rosa Criscuolo: "A letto con Scajola? Macché, si è addormentato..."

Rosa Criscuolo (foto Facebook)

ROMA –Rosa Criscuolo conferma di non aver fatto sesso con Claudio Scajola: “Si è addormentato prima che io me ne andassi dalla sua camera, questi signori sono innamorati della politica. Insomma come si dice: meglio comandare che fottere”. Rosa Criscuolo è l’avvocato napoletano che ha incontrato Scajola in albergo la sera prima del suo arresto.

Intervistata a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e David Parenzo (l’intervista è stata riportata da Dagospia), ha inoltre detto:

“No, non ci son andata. Abbiamo parlato di politica e abbiamo fatto un po’ di gossip su vari personaggi. Scajola poteva essere il mio tipo qualche tempo fa, ma è il tipo della moglie. Il mio tipo è sui 40-45 e non fa il politico. Non l’ho incontrato per andarci a letto”.

Poi ha attaccato Francesca Pascale, alludendo a una sua presunta omosessualità:

“Sono più femmina della Pascale, perché non la vedo sincera in quello che fa. Io sono molto etero e libertaria, lei non lo so. Comunque da anni difendo la comunità Lgbt“.

Cosa sta dicendo della Pascale, chiedono i conduttori?: “non so, l’ha detto quella. Come si chiama? Ah, Bonev. Certe cose a volte possono fare comodo”.