Politica Italia

Senatore M5S, il tumore si cura fumando e con dieta

Senatore M5S, il tumore si cura fumando e con dieta

Senatore M5S, il tumore si cura fumando e con dieta

Senatore M5S, il tumore si cura fumando e con dieta.

Il linfoma non Hodgkin è un tumore che prende origine dalle ghiandole linfatiche, ovvero dalle cellule contenute nei tessuti (presenti in tutto il corpo) che hanno la funzione di difendere l’organismo dagli agenti esterni e dalle malattie. Come si cura? In questi ultimi anni la chemioterapia si è imposta come il trattamento principale ed esistono numerosi schemi di polichemioterapia basati sulla combinazione di più farmaci. La chemioterapia ad alte dosi seguita dal trapianto di midollo osseo sta dando risultati promettenti e permette di raggiungere un maggior controllo della malattia o la guarigione.
Nei casi di malattia localizzata si utilizza la radioterapia, in associazione ai trattamenti chemioterapici.

Questo secondo il parere dei medici, ma siamo qui per rendervi partecipi della grande deduzione, oserei dire quasi rivoluzionaria scoperta in campo medico, del Senatore pentastellato Bartolomeo Pepe. Sul suo profilo Facebook scrive che il suo tumore è regredito grazie ad una particolare terapia “fai da te” e pubblica le analisi..

“Queste sono le mie analisi del sangue sui microinquinanti Organici (diossine/furani/policlorobifili/esaclorobenzene) come si può notare i valori dal primo prelievo effettuato 27/7/2012 al secondo 08/8/2013 sono scesi, la patologia di cui ero affetto il linfoma di non Hodgkin, è regredita dall’ultima tac total body (linfonodi che prima erano ingrossati sono rientrati nella normalità) nel mezzo come terapia, cibo sano a maggioranza alcalino, acqua sicura e tanta ma tanta clorella, a proposito da un anno ho ripreso a fumare come un turco”

Ecco quanto scrive un Senatore della Repubblica Italiana sul social network più letto del Paese. Basta un po’ di “sana” alimentazione alcalina (e anche qui ci sono innumerevoli studi medici che screditano questo tipo di dieta) e non dimenticatevi di fumare, fumare, fumare!
La gggente non è stupida, ma purtroppo è facilmente influenzabile. Se anche una sola persona dovesse abbandonare le cure mediche per provare cibo alcalino con alghe e iniziare a fumare come un turco, beh…credo che qualcuno dovrebbe vergognarsi.

To Top