Vittorio Sgarbi: “Alice Salvatore (M5s) ignorante come una capra”. A processo, offende il giudice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2017 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
Vittorio Sgarbi: "Alice Salvatore (M5s) ignorante come una capra". A processo, offende il giudice

Vittorio Sgarbi: “Alice Salvatore (M5s) ignorante come una capra”. A processo, offende il giudice

ROMA – Dopo essere stato rinviato a giudizio per diffamazione (alla consigliera ligure del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore nel 2015 disse: “ignorante come una capra… cretina, bugiarda… disonesta… la truffa l’ha fatta tua madre quando ti ha partorito…”) Vittorio Sgarbi attacca il giudice, Silvio Franz, che ha deciso di accusarlo e portarlo in tribunale: “Non esiste la diffamazione, è ingiuria. Il giudice è ignorante, ignorantissimo, deve dimettersi e non devono dargli lo stipendio. Pagare un giudice che rinvia a giudizio una persona per questo è buttar via i danari”.

Poi attacca di nuovo la Salvatore: “Ha cominciato lei a provocare dicendo scemenze. Neanche mi ricordo come si chiama. E’ diventata famosa per dieci minuti. Ma chi è? Pensavo alla pittrice Ada Salvatore morta negli anni Sessanta. No, è una deputata regionale. Ma come fa ad essere deputata, restituisca lo stipendio. Ma un deputato che non fa un cazzo tutto il giorno perché devo pagarlo? Si vergognino, si dimettano tutti i 5 Stelle prima di settembre per non avere il vitalizio. Non devono pagarla. Non merita lo stipendio, lo ruba. Ruba, ed è pagata 15 mila euro al mese. Uno scandalo”.

E ancora: “Lo ripeto. E’ ignorante come una capra. Tre volte ignorante, non so come si chiami e spero che finisca nel nulla, lei e tutti quelli che l’hanno inventata. Che sparisca. Che vada all’inferno. Lei ed il giudice con lei. Mi stanno sul cazzo tutti questi qua, che vadano a fare in culo, tutti”. Poi attacca pure Grillo sui vaccini: “Ha detto che i vaccini fanno schifo. Quel verme, quell’inutile, un leader di partito che fa soltanto delle stupidaggini, che ha partorito solo della gente inutile. E’ una zucca vuota, si vede che non è stato vaccinato da piccolo. Ha la meningite, è malato di mente. Da piccolo non è stato vaccinato ed ecco il risultato”.