Zamparini: “Voto Grillo. Berlusconi? Grande attore. Monti? Torni all’università”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2013 - 19:03| Aggiornato il 6 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

 

MILANO – Maurizio Zamparini voterà il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo: “Dirò alla gente di votare Grillo. Il mio movimento è vicino a lui, che è l’unico che può salvare il Paese”. Il presidente del Palermo parla in diretta a “La Zanzara“, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio24.

Berlusconi – dice Zamparini – è solo un grande attore, da Santoro ha fatto spettacolo. Ma è un mondo passato. Vuole comprare Kakà, ma gli dico che non porta voti e non porta vittorie. Gli italiani non sono cretini e poi se il Real Madrid lo lascia andare significa che ormai può tornare solo in Brasile, è finito”.

“Nel passato ho votato Msi, poi la Dc, Pdl e Lega – dice Zamparini – ma oggi ci sono solo due possibilità. O votare Grillo o non votare, che è un grande segnale politico”.

Monti? Torni a insegnare all’università, che è l’unica cosa che sa fare. Tutte le volte che lo vedo in tv mi fa venire il mal di stomaco. Ormai è sempre in tv, il Corriere della Sera è praticamente suo, è l’uomo delle banche“.