Alina Kabayeva, la sexy ginnasta amante di Putin su Vogue Russia

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA

Il suo nome è Alina Kabayeva ed è una ginnasta ritmica russa.

Kabayeva dallo sport si è data alla politica ed è entrata nel Parlamento russo: di lei si mormora in Russia che abbia avuto un figlio segreto da Putin. Del primo ministro russo ed ex presidente della Repubblica infatti, da tempo si dice che abbia un’amante.

Vogue Russia ha dedicato ad Alina la copertina ed un ampio servizio all’interno. Kabayeva, 27 anni, avrebbe incontrato il primo ministro russo dopo che la perdita inattesa alle Olimpiadi di Sydney la trasformò in una sorta di eroina nazionale. Putin dopo le olimpiadi l’ha promossa facendola eleggere con il suo partito nella Duma.

A proposito del figlio, la voce che sarebbe di Putin si fanno insistenti nel 2009, quando la Kabaeva rimane incinta. I giornali e i siti scandalistici riportano subito i sospetti che il padre del bambino, nato nel dicembre 2009, sia nientemeno che Putin stesso.

Si parlava anche di un fantomatico matrimonio riparatore. Ad oggi tutti ormai ritengono che il figlio sia effettivamente suo, anche se il presidente e i suoi portavoce hanno sempre smentito tutto.