Chelsea Clinton è incinta. Bill e Hillary presto nonni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2014 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea Clinton è incinta. Bill e Hillary presto nonni

Chelsea Clinton (Foto Lapresse)

NEW YORK – Chelsea Clinton è incinta. Bill e Hillary stanno per diventare nonni, oltre che, forse, di nuovo coppia presidenziale d’America.

“Spero di essere una buona madre per mio figlio, anzi spero per i miei figli, come i miei genitori sono stati per me”,

ha detto l’erede unica di una delle famiglie politiche più potenti degli Stati Uniti.

Chelsea, che nei giorni scorsi non aveva escluso un debutto in politica ha svelato la gravidanza incipiente nel corso di un dibattito al Girls Club del Lower East Side di New York in cui era l’ospite d’onore assieme alla madre Hillary.

L’evento a tema “Mai più nessun soffitto” era stato organizzato dalla Clinton Foundation, l’organizzazione filantropica a tutto campo creata da papà Bill e in cui Hillary e Chelsea di recente sono state cooptate.

“Questa notizia rende il nostro lavoro ancora più importante”, ha commentato Hillary Clinton, che sempre più decisamente sembra avviata all’Ufficio Ovale della Casa Bianca.

Chelsea, 34 anni, è spostata con Marc Mezvinsky, un uomo d’affari figlio di membri democratici del Congresso, fino a quando il padre è finito per qualche tempo in prigione per truffa dopo una bancarotta.

La giovane Clinton aveva annunciato l’anno scorso l’intenzione di fare un figlio: lo scorso ottobre aveva confidato alla rivista Glamour che per lei e per Marc il 2014 sarebbe stato “l’anno per avere un bambino”, con due anni di anticipo sulla potenziale corsa della madre alla Casa Bianca.

“E’ stato quando è morta mia nonna materna che con Marc abbiamo deciso di riesaminare i nostri progetti di vita e la prima cosa sulla quale siamo stati d’accordo è stata semplice. Vogliamo mettere su famiglia. Così abbiamo deciso che il 2014 sarà l’anno del bebé”.