Politica Mondo

Donald Trump, gaffe su Twitter: loda @Ivanka, ma non è sua figlia…

Donald Trump, gaffe su Twitter: loda @Ivanka, ma non è sua figlia...

Donald Trump, gaffe su Twitter: loda @Ivanka, ma non è sua figlia…

WASHINGTON –  Ancora una gaffe per Donald Trump su Twitter, il social network da lui tanto amato e che gli era stato tolto dal suo stesso staff durante gli ultimi giorni della campagna elettorale.

Il presidente eletto ha ritwittato il tweet di un certo Lawrence Goodstein di Seekonk (Massachusetts), che descriveva la figlia maggiore del tycoon Ivanka come “una donna di grande carattere e classe”. Solo che anziché scrivere @IvankaTrump Goodtsein ha scritto @Ivanka Trump, uno spazio che ha indirizzato il tweet ad una altra Ivanka, una donna inglese di Brighton di nome Ivanka Majic, che si è in pochi minuti ritrovata nella timeline degli oltre venti milioni di follower di Trump.

Il presidente americano, pensando si trattasse proprio di sua figlia, ha infatti ritwittato le parole di Goodstein, coinvolgendo così la signora Majic. consulente informatica di Brighton, che in passato ha lavorato per il partito laburista britannico. 

La signora Majic ha colto la palla al balzo e ha risposto con un suo tweet a Trump: “E lei è un uomo con grandi responsabilità. Mi permetto di suggerire di fare più attenzione su Twitter e di dedicare più tempo alla conoscenza del cambiamento climatico”.

To Top