Donald Trump in un video di Playboy del 2000

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2016 - 02:15 OLTRE 6 MESI FA
Donald Trump in un video di Playboy del 2000

Donald Trump in un video di Playboy del 2000

WASHINGTON – Il candidato presidente repubblicano (e quindi conservatore) degli Stati Uniti d’America in un video di Playboy. Ebbene sì: il sito americano di notizie Buzzfeed ha scoperto un filmato in cui si vede il tycoon milionario Donald Trump in un breve cameo in un video del genere “erotico soft” che risale al 2000. Nel filmato Trump appare mentre stappa una bottiglia di champagne in limousine circondato da belle donne sorridenti, che sono poi le conigliette in abiti “civili”.

Il sito di notizie Buzzfeed fa sapere di aver scovato il video di Playboy da un rivenditore specializzato di base a Buffalo, nello Stato di New York, ma che opera esclusivamente online. Nel filmato, la cui trama vede le conigliette in visita ogni volta in una città diversa alla ricerca della ‘playmate’ dell’anno, Donald Trump viene descritto come un “imprenditore”, ha il ruolo di accogliere le ragazze a New York e pronuncia un’unica battuta: “La bellezza è bellezza, stiamo a vedere cosa accade a New York”.

Donald Trump correrà per la Casa Bianca alle elezioni dell’8 novembre prossimo, in cui sfiderà la candidata democratica Hillary Clinton. Dopo il primo dei tre dibattiti televisivi previsti prima del voto, è apparso superato, nelle preferenze degli elettori, dalla rivale democratica, seppure di pochi punti.

Clicca qui per guardare il video.