Blitz quotidiano
powered by aruba

Donald Trump: “Vi dico chi c’è dietro l’11 settembre…”

NEW YORK – “Fatemi entrare alla Casa Bianca e vi dirò chi c’è dietro l’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre”. Donald Trump ha promesso di rendere pubblici tutti i segreti sugli attacchi dell’ 11/09, se dovesse essere eletto presidente.

Durante un evento della campagna elettorale in Carolina del Sud, Donald Trump ha puntato il dito contro la presidenza di George W. Bush: “Abbiamo colpito l’Iraq, ma non sono stati loro a buttare giù il World Trade Center”, ha affermato. E ancora: “Non sono stati gli iracheni ad abbattere il World Trade Center, abbiamo colpito l’Iraq, abbiamo decimato il paese”. Poi spiega: “Non erano gli iracheni, scoprirete chi ha veramente abbattuto il World Trade Center.

“Perché c’erano dei documenti li dentro ed erano molto segreti, potreste scoprire che sono stati i sauditi, va bene? Lo scoprirete. Ma quando guardo un tipo come Lindsey Graham, si finirà con l’essere in guerra, potrebbe iniziare la Terza guerra mondiale”, ha anche avvertito Donald Trump. Il leader repubblicano ha citato le 28 pagine dell’originale inchiesta congiunta del Congresso sull’11 Settembre, che continuano ad essere classificati e trattenuti al pubblico per motivi di sicurezza nazionale “top secret”.

(foto Ansa)

Immagine 1 di 13
  • 11-settembre (13)
Immagine 1 di 13