Tosi esalta Gheddafi: “Animale politico eccezionale, fa gli interessi della Libia”

Pubblicato il 30 Agosto 2010 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
tosi

Il sindaco di Verona Flavio Tosi

”Gheddafi è un animale politico eccezionale. Ha i soldi, ha il petrolio e fa splendidamente l’interesse della sua nazione. Tocca a noi fare il nostro interesse. Il punto è questo”. Con queste parole il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, ha commentato la visita del premier libico in Italia.

Secondo Tosi ”anche l’operazione legata alle donne è una chiara strategia politica. Il messaggio di pagarne due perché si convertano poi nel mondo islamico se lo rivende in certo modo. Non è stupido. Lo fa pensando al risultato. Noi dobbiamo fare la stessa cosa: abbiamo un interesse nazionale su tutta una serie di tematiche e dobbiamo essere su un livello di parità rispetto ai temi generali”.

Tosi parla infine della folkloristica conversione delle hostess alla religione musulmana: ”Quando arriva con le amazzoni, fa gli incontri con le donne, finge che qualcuna si converta, ma è poi tutto organizzato, attua un preciso disegno politico ed economico. Noi dobbiamo fare il nostro interesse che è economico ed anche quello di non farci islamizzare”.