Politica Mondo

Golden shower, cos’è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google

Golden shower, cos'è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google

Golden shower, cos’è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google (La prima pagina di Metro)

WASHINGTON – Il presunto dossier russo su Donald Trump scuote non solo la politica, ma anche il mondo del p***o. Tra gli amanti del genere è boom di ricerche sulla “golden shower”, e tra i trending topic di Google spicca “golden shower Trump”.

Certo non tutti sanno che cosa sia la “golden shower”: non è la pioggia d’oro nella quale Zeus si trasformò per unirsi carnalmente a Danae. Ben più prosaicamente, la “golden shower” è la pioggia dorata dell’urina, ed è il nome con cui si indica, metaforicamente, la pratica di fare o farsi fare pipì addosso per avere piacere s******e.

Una pratica forse non molto diffusa e che può non piacere, ma che, secondo il citato dossier di 35 pagine diffuso dall’ex agente segreto britannico dell’MI6 Christopher Steele, avrebbe tra i suoi estimatori il presidente americano Donald Trump, che, sempre secondo quel dossier (la cui autenticità non confermata da alcuna fonte ufficiale), l’avrebbe praticata con alcune p********e in una stanza dell’Hotel Ritz Carlton di Mosca in cui aveva alloggiato precedentemente Barack Obama. 

Le indiscrezioni sono state, naturalmente, smentite sia dalla Russia sia dallo stesso Trump. E mentre c’è chi pensa che il dossier faccia parte di una campagna per destabilizzare ulteriormente i rapporti già tesi tra Mosca e Washington, il popolo del web più che alle conseguenze politiche pare interessato, come spesso accade in questi casi, ai dettagli piccanti, anche se probabilmente falsi. E la golden shower conosce una nuova primavera.

To Top