Golden shower, cos’è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2017 - 10:18| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Golden shower, cos'è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google

Golden shower, cos’è. E grazie a Trump diventa trend topic su Google (La prima pagina di Metro)

WASHINGTON – Il presunto dossier russo su Donald Trump scuote non solo la politica, ma anche il mondo del porno. Tra gli amanti del genere è boom di ricerche sulla “golden shower”, e tra i trending topic di Google spicca “golden shower Trump”.

Certo non tutti sanno che cosa sia la “golden shower”: non è la pioggia d’oro nella quale Zeus si trasformò per unirsi carnalmente a Danae. Ben più prosaicamente, la “golden shower” è la pioggia dorata dell’urina, ed è il nome con cui si indica, metaforicamente, la pratica di fare o farsi fare pipì addosso per avere piacere sessuale.

Una pratica forse non molto diffusa e che può non piacere, ma che, secondo il citato dossier di 35 pagine diffuso dall’ex agente segreto britannico dell’MI6 Christopher Steele, avrebbe tra i suoi estimatori il presidente americano Donald Trump, che, sempre secondo quel dossier (la cui autenticità non confermata da alcuna fonte ufficiale), l’avrebbe praticata con alcune prostitute in una stanza dell’Hotel Ritz Carlton di Mosca in cui aveva alloggiato precedentemente Barack Obama. 

Le indiscrezioni sono state, naturalmente, smentite sia dalla Russia sia dallo stesso Trump. E mentre c’è chi pensa che il dossier faccia parte di una campagna per destabilizzare ulteriormente i rapporti già tesi tra Mosca e Washington, il popolo del web più che alle conseguenze politiche pare interessato, come spesso accade in questi casi, ai dettagli piccanti, anche se probabilmente falsi. E la golden shower conosce una nuova primavera.