Blitz quotidiano
powered by aruba

Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show: “Naturalmente ho votato Donald”

NEW YORK – “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”: parola di Ivana Trump, ex moglie del miliardario americano appena eletto quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti.

In collegamento telefonico da New York con il “Maurizio Costanzo Show” attraverso Rossano Rubicondi, suo quarto marito. Rubicondi, infatti, sarà ospite del programma di Maurizio Costanzo proprio domenica 13 novembre.

Il conduttore l’ha invitata in Italia e la prima moglie del neoeletto Presidente Usa ha promesso che presto sarà ospite della trasmissione. Nella puntata che andrà in onda oggi, domenica 13 novembre Maurizio Costanzo ripropone per “personale civetteria” uno stralcio dell’intervista realizzata in America al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Di recente Ivana Trump aveva fatto parlare per una rivelazione sull’ex marito fatta alla stampa: secondo quanto ha dichiarato, infatti, Donald Trump teneva un libro con la raccolta dei discorsi tenuti da Adolf Hitler sul comodino. La notizia era stata riportata nel settembre del 1990 dal settimanale Vanity Fair.

Quell’articolo naturalmente è stato ripescato in vista delle elezioni presidenziali, soprattutto dopo che Trump ha twittato una frase di Benito Mussolini. “Gli aspetti delle sue origini tedesche sono presi seriamente da Trump. John Walters lavora per la Trump Organization e, quando visita l’ufficio di Donald, saluta con ‘Heil Hitler’, probabilmente un gioco di famiglia”, scriveva Vanity Fair, citando i colloqui con l’entourage di Ivana. “Ivana Trump ha detto al suo avvocato Michael Kennedy che ogni tanto il marito leggeva un libro con i discorsi di Hitler, ‘My New Order'”, aggiungeva Vanity Fair.