Politica Mondo

Melania Trump indossa Dolce e Gabbana. Stefano pubblica FOTO ma…

Melania Trump indossa Dolce e Gabbana. Stefano pubblica FOTO ma...

Melania Trump indossa Dolce e Gabbana. Stefano pubblica FOTO ma… (foto Instagram)

WASHINGTON – Melania Trump indossa Dolce e Gabbana per festeggiare il Capodanno in Florida con il marito, il presidente eletto Donald Trump. Stefano Gabbana nota l’immagine e la pubblica sul suo profilo di Instagram.

Segue un fiume di like ma anche di commenti, alcuni ‘pro’, diversi però ‘contro’. A poco vale se Melania l’abito per l’occasione lo abbia scelto da sola, senza cioè ‘ingaggiare’ gli stilisti, la polemica impazza e tra gli oltre 1.000 commenti che la foto della prossima first lady con l’elegante tubino nero ha suscitato ci scappa anche qualche insulto, oltre a severe reprimenda verso gli stilisti italiani. Ad oggi infatti il mondo della moda è spaccato dopo che diversi stilisti hanno dichiarato pubblicamente di non voler vestire Melania Trump.

2x1000 PD

Un suo bodyguard, una star del reality show The Apprentice e un ex collaboratore di Chris Christie poi caduto in disgrazia in seguito allo scandalo Bridgegate che pure ha danneggiato il governatore del New Jersey con aspirazioni presidenziali: sono tra le nomine fatte da Donald Trump per una serie di posizioni da ‘staff’ alla Casa Bianca, con il compito di assistere il chief of staff designato Reince Priebus e la sua vice Katie Walsh nella gestione quotidiana della ‘West Wing’.

Bill Stepien era stato vice chief of staff di Christie, ma una volta ‘scaricato’ dal governatore aveva trovato altre strade fino ad approdare alla campagna elettorale di Trump. Sarà direttore politico alla Casa Bianca. Omarosa Manigault è invece una fedelissima della prima ora del tycoon, era stato del resto proprio lui a lanciarla come concorrente nel reality show che conduceva, sarà direttore della comunicazione per l’ufficio con il pubblico. Keith Schiller è stato invece a lungo una bodyguard di Donald Trump e per lui il presidente eletto ha voluto un ruolo nuovo di zecca alla Casa Bianca, direttore delle operazioni allo studio Ovale, non e’ tuttavia ancora chiaro quali saranno i suoi compiti specifici.

To Top