Senato Usa: Brown conquista seggio, moglie e figlie il web

Pubblicato il 21 Gennaio 2010 - 23:23 OLTRE 6 MESI FA

Scott Brown ha vinto le elezioni in Massachusetts solo due giorni fa e già le sue figlie Alya e Arianna sono diventate un’attrazione sul Web, mentre un sito online ha ripescato un vecchio videoclip in cui la moglie Gail, oggi giornalista tv, appare in bikini.

Accanto al papà in camicia hawaiana appaiono anche le due ragazze Brown in una foto gettonatissima su Internet, soprattutto dopo il commento fatto dal neo-senatore la notte della vittoria sul fatto che entrambe sono «disponibili» con successiva polemica alimentata dal commentatore della Fox, Glenn Beck.

Alya, la maggiore delle due Brown, studia al Boston College, ha partecipato al concorso televisivo American Idol ed è una star della pallacanestro; Arianna frequenta il college a Syracuse nello stato di New York e ama i cavalli.

Di Gail Huff, la moglie del senatore eletto al seggio di Ted Kennedy, qualcuno ha ripescato e messo online un videoclip della canzone Girl with a Curious Hand del 1984 del cantante di Boston Digney Fingus. Nel video Gail rimuove il reggiseno prima di tuffarsi in acqua.

Lo stesso Scott Brown ha una immagine chiacchierata: nel 1982, quando era studente, posò nudo per Cosmopolitan.