Politica Mondo

YOUTUBE Melania Trump e Barron alla Casa Bianca. “Mio figlio? In giacca e cravatta anche in casa”

YOUTUBE Melania Trump e Barron alla Casa Bianca. "Mio figlio? In giacca e cravatta anche in casa"

Melania Trump e Barron alla Casa Bianca. “Mio figlio? In giacca e cravatta anche in casa”

WASHINGTON – Melania Trump e il figlio Barron si sono trasferiti a Washington. L’11 giugno, in tempo per festeggiare il settantunesimo compleanno di Donald Trump il 14, la ex modella slovena e il figlio hanno raggiunto alla Casa Bianca il presidente. La first lady aveva deciso di restare a New York fino a giugno per permettere a Barron, 11 anni, di completare la quinta elementare alla Columbia Grammar and Preparatory School, nell’Upper West Side di Manhattan.

Melania e Barron sono arrivati a Washington a bordo dell’Air Force One insieme a Donald Trump e ai genitori della first lady. A seguirli, 90 furgoni di abiti e accessori. E forse non solo della signora Trump. Secondo quanto ha raccontato lei stessa, Barron avrebbe dei gusti particolari in fatto di vestiti: “Non è tipo da felpe e T-shirt, fin da piccolo voleva vestirsi come Donald. Il suo abbigliamento preferito, anche in casa, è completo scuro, camicia bianca e cravatta”.

Il timido Barron, che ama passare le sue giornate “nella solitudine, dipingendo le pareti e il soffitto con disegni soprattutto di quegli aerei ed elicotteri sui quali il papà viaggiava in continuazione”, da settembre frequenterà la St Andrews Episcopal School.

San raffaele

Dopo l’arrivo alla Casa Bianca, Melania ha twittato una foto dell’obelisco al centro della capitale, il Washington Monument, visto da una finestra della residenza. “Non vedo l’ora di avere dei ricordi della nostra nuova casa! #trasloco”, ha scritto.

 

To Top