The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Zambia/ Scimmia fa pipì sulla giacca del presidente Banda

Scene da Paperissima per il Presidente dello Zambia Rupiah Banda, che mercoledi durante una conferenza stampa si è visto orinare addosso nientemeno che da una scimmia.  «Tu hai orinato sulla mia giacca!», avrebbe apostrofato Banda all’animale con una smorfia divertita.

Il presidente, uscito di recente vincitore dalle elezioni in Zambia, è sembrato un po’ perplesso mentre osservava il primate risalire su un albero appena sopra la sua sedia.

Banda si trovava alla conferenza stampa alla Casa degli Stati africani del Sud.  «Forse è una benedizione», ha poi ironizzato Banda, proprio come nelle città italiane dice chi riceve un “dono” da un piccione in volo. Diplomatici e giornalisti che assistevano alla scena erano palesemente divertiti dell’accaduto

25 giugno 2009 | 13:41

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...