Gorizia. Bmw a 200 km/h contro i paletti. Ipotesi suicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2015 - 10:12| Aggiornato il 9 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

GORIZIA – Si è schiantato a 200 km/h contro i paletti di un vecchio valico di confine con la sua Bmw. Ed è morto sul colpo. Nessun tentativo di frenata e un frontale ad una velocità pazzesca: anche per questo i poliziotti di Gorizia, luogo dove domenica 13 settembre è avvenuto l’incidente, ipotizzano che l’uomo abbia deciso di togliersi la vita in questo modo. Completamente distrutta la Bmw.

Le conseguenze dell’incidente avrebbero potute essere ben più gravi: l’auto ha infatti sbattuto contro un’altra vettura a bordo della quale si trovavano una donna con i suoi tre figli. Per fortuna tutti illesi.

Racconta Il Gazzettino: 

Un giovane di 29 anni, di nazionalità slovena, è morto stamani (domenica 13 settembre, ndr) dopo essersi schiantato con la propria automobile a oltre 200 chilometri orari contro una struttura del vecchio valico confinario di San Gabriele, tra Gorizia e Nova Gorica (Slovenia). Il giovane è morto all’istante; secondo le prime indiscrezioni non si esclude che abbia voluto togliersi la vita.

Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente fatta dalle forze dell’ordine slovene e italiane, la Bmw è finita a tutta velocità dapprima contro alcuni paletti di metallo che hanno fatto da trampolino sollevandola in aria, ed ha finito il suo volo schiantandosi contro la casa confinaria. Nella breve parabola ha colpito al cofano un’altra auto a bordo della quale si trovava una donna con tre bambini, tutti rimasti illesi. La Bmw è irriconoscibile, ridotta a un cumulo di rottami.