Terremoto, martedì prossimo il Papa in visita. Rifiuti, in carcere i Gavioli

Pubblicato il 20 Giugno 2012 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA

Il Centro

Un delitto pieno di interrogativi. L’Alto Adige: “Morta nella notte Erna Pirpamer, accoltellata dal giardiniere tunisino.”

Processo per il parroco ucciso. Il Corriere delle Alpi: “Rifiutato il patteggiamento al cacciatore di cinghiali.”

Il Papa fra i terremotati della Bassa. La Gazzetta di Mantova: “Visita di due ore martedì a Carpi e Novi, dove è morto don Ivan.”

L’abbraccio del Papa alla Bassa. La Gazzetta di Modena: “Martedì prossimo Benedetto XVI in visita tra i terremotati a Carpi e Rovereto.”

Morto il ventenne caduto in moto. La Gazzetta di Reggio: “Studente e pugile, abitava a Castelnovo Sotto. L’incidente a Sesso.”

Pdl: no al voto anticipato. Il Centro: “Piccone: Su Chiodi decidono gli elettori.”

Parcheggi, arriva la stangata. Il Mattino di Padova: “Padova: da 1,70 a 2 euro in molte zone del centro.”

Monti: 10 giorni per battere la crisi. Il Piccolo: “L’Europa davanti a scelte decisive. Al G20 vertice tra Obama e i capi della Ue.”

Sosta a pagamento alla stazione. Il Tirreno: “Livorno: Copisa chiede di avere più parcheggi. Strisce blu anche davanti all’ospedale.”

Negozi, aperture congelate. Il Trentino: “Domeniche lavorative: il Comune prende tempo.”

False cecità, Pagliara nei guai. La Città di Salerno: “L’oculista salernitano accusato di aver stilato certificati per favorire il rilascio di pensioni.”

La scuola è in ginocchio. La Nuova Ferrara: “Terremoto: sono 28 gli edifici inagibili per il prossimo anno.”

Due canadair restituiti a Olbia. La Nuova Sardegna: “Blitz del senatore Scanu a Roma, la Protezione civile cede e poi lo comunica a Cappellacci.”

Rifiuti, arrestati i fratelli Gavioli. La Nuova Venezia: “Con loro altri sette professionisti mestrini e della Riviera del Brenta.”

Commesse rubano gratta e vinci. Messaggero Veneto: “Indagate per furto in tabaccheria: spariti 300mila euro.”