Terremoto, risarcimenti e mutui. Sanità, tagli fino a 100 milioni
Pubblicato il 3 luglio 2012 09.27 | Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2012 09.29
TAG: il corriere delle alpi, il tirreno, il trentino, la citta di salerno, la gazzetta di mantova, la gazzetta di reggio, la nuova ferrara, la nuova sardegna
Soldi tedeschi ai nostri nazi. Alto Adige: “Bufera sugli 007 germanici. Rispoli: Sapevano tutto.”
Sanità, tagli fino a 10o milioni. Corriere delle Alpi: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”
Anno scolastico a rischio rinvio. Gazzetta di Mantova: “Sisma, corsa contro il tempo nella Bassa per avere i container.”
Case e scuole, ecco il piano Emilia. Gazzetta di Modena: “Terremoto: risarcimenti e e mutui. Oggi Errani presenta le cifre ai sindaci.”
Burocrazia, stop a 100 posti di lavoro. Gazzetta di Reggio: “Guastalla, la Padania Tubi accusa: bloccato il nuovo stabilimento.”
Droga, ucciso con una calibro 38. Il Centro: “Pescara, omicidio in via Tavo. Fermato un rom vicino a casa Ciarelli.”
Sanità, tagli fino a 100 milioni. Il Mattino di Padova: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”
Pubblico impiego, si tratta sui tagli. Il Piccolo: “Vertice dei ministri con Monti per decidere l’entità dei risparmi.”
Aut aut di Bersani a Sel e Idv. Il Tirreno: “Livorno: il leader Pd pone le condizioni dell’alleanza.”
De Luca contro gli ‘sporcaccioni’. La Città di Salerno: “I vigili staneranno chi non rispetta le regole della differenziata.”
Addio scuole elementari. La Nuova Ferrara: “San Carlo, via all’abbattimento dopo il terremoto. Recuperato un disegno dei bambini.”
Regione, troppe spese e assunzioni. La Nuova Sardegna: “La Corte dei Conti approva il bilancio e distribuisce bacchettate su consulenze e contratti a tempo: triplicati i costi.”
Sanità, tagli fino a 10o milioni. La Tribuna di Treviso: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”
Un’altra tragedia in montagna. Messaggero Veneto: “Ingegnere di 37 anni cade e muore sulla Creta di Timau: 5 vittime in un mese.”

