Blitz quotidiano
powered by aruba

Portogruaro, disabile in carrozzina in tangenziale: travolta da auto

VENEZIA – Stava andando con la sua carrozzina ai margini della tangenziale, ma è stata centrata da un’auto. E’ morta, cadendo in una scarpata, Luigia Anese. L’incidente è accaduto a Portogruaro, Venezia. Ne parla Il Gazzettino:

Centrata da un’auto in tangenziale a Portogruaro, disabile vola nella scarpata e muore. E’ accaduto questa mattina verso le 9.30 nel tratto compreso tra la Rotonda degli Alpini e lo svincolo per viale Pordenone, di fronte la stazione di servizio “Beyfin”. L’auto, che proveniva da Summaga, ha centrato la carrozzina con la donna che percorrevano la tangenziale al margine della strada.

Nel botto la donna è volata nella scarpata profonda una quindicina di metri. L’uomo alla guida dell’auto investitrice ha subito allertato i soccorsi. Sul posto l’equipe del 118 di Portogruaro che non ha potuto far altro che diagnostica il decesso della disabile per i gravi traumi subiti. La vittima è Luigia Anese di Summaga di Portogruaro. Tutto è ora la vaglio della Polizia locale intervenuta per i rilievi. Pesanti le conseguenze per il traffico, già caotico sull’ opposta corsia di marcia per gli utenti dell’ autostrada usciti al casello di Latisana per un precedente incidente allo svincolo di Portogruaro.