Blitz quotidiano
powered by aruba

Salerno, auto centra corteo funebre: quaterna è giocatissima

Tale vicenda, che ha dell'incredibile, nonostante la sua drammaticità, ha suscitato l'interesse delle persone che giocano al lotto

SALERNO – Una triste vicenda di cronaca, accaduta vicino Salerno, ha attirato gli appassionati del lotto. Ecco cosa racconta La Città di Salerno:

Ha suscitato molto scalpore la vicenda accaduta ieri mattina a Curteri di Mercato San Severino dove, come è noto, un giovane che guidava in stato di ubriachezza è finito con la sua auto su un corteo funebre. Il giovane ha centrato in pieno i portatori della bara e la moglie del defunto. Inoltre, la bara, cadendo si è aperta, e il cadavere è stato sbalzato sull’asfalto.

Tale vicenda, che ha dell’incredibile, nonostante la sua drammaticità, ha suscitato l’interesse delle persone che giocano al lotto e subito, con l’aiuto della cosiddetta “smorfia” – il libro che assegna un numero ad ogni accadimento della vita reale e dei sogni, – è stata individuata la quaterna da giocare sulla ruota di Napoli. Questi i numeri: 4 – 14 – 27 e 90. Al numero quattro corrisponde la bara, al 14 l’ubriaco, al 27 il funerale maschile e al 90 la paura, che sicuramente è serpeggiata tra i partecipanti al corteo funebre. Il numero 90, inoltre, viene segnalato anche per indicare il funerale generico.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'