Blitz quotidiano
powered by aruba

Come aumentare le dimensioni del pene: facendo tanto…

LONDRA – Fare l’amore fa crescere il pene. Ebbene sì: pare che avere molti rapporti sessuali modifichi non soltanto la forma delle vagine, allargandole, ma anche quella degli organi sessuali maschili.

Gli esperti li chiamano conflitti sessuali, ovvero il frutto della co-evoluzione dei genitali maschili e femminili. I ricercatori dell’Università di Exeter hanno studiato esemplari di coleotteri defunti di dieci diverse generazioni.

Dalla ricerca è emerso ai maschi che avevano un maggior numero di rapporti sessuali aumentavano le dimensioni dei genitali, mentre negli esemplari femmine si allargava la vagina. E questo avveniva perché ogni organo (e quindi ogni genere) seguiva l’evoluzione dell’altro organo (e quindi dell’altro genere). “Il tango si balla in due, ha spiegato la dottoressa Megan Head, così quando avviene un cambiamento nella forma di un organo questo porta ad analoghi cambiamenti anche nell’organo del partner”.

Come ha chiarito il professor Paul Howood, autore dello studio,

“Sebbene non sia ancora chiaro come la struttura dei genitali sia correlate al successo riproduttivo di ogni , I risultati mostrano che che il ‘conflitto ’ porta a dei cambiamenti nella forma dei genitali. La nostra ricerca ha dimostrato l’importanza generale dei conflitti tra maschi e femmine di una specie, di come quest’ultima possa generare la biodiversità che vediamo nel mondo. È affascinante come l’evoluzione genitale avvenga così velocemente, in sole 10 generazioni, mostrando quanto rapidamente sia possibile evolversi”.

Immagine 1 di 7
  • Sesso, il giorno giusto per farlo è...Sesso, il giorno giusto per farlo è...
  • Porno-ricatto a asre Potenza per farlo dimettere
  • Urlano "Isis è grande" durante . Vicina chiama polizia
  • A 28 anni fa con uomo di 80. Poi lo denuncia stupro...
  • Sesso, la durata ideal è di sette minuti
  • Cerca lavoro su Facebook. Imprenditore: Se fai con me...
  • Sposo una donna fantastica, ma faccio con mia cognata
Immagine 1 di 7

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'