Frattura del membro maschile, le posizioni più pericolose: e il missionario…

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2017 - 06:00| Aggiornato il 18 Settembre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Frattura del pene, le posizioni più pericolose: e il missionario...

Frattura del pene, le posizioni più pericolose: e il missionario…

LONDRA – Uno studio svela le tre posizioni più pericolose per l’uomo durante un rapporto e, a sorpresa, quella cosiddetta del “missionario” è al secondo posto. Nello studio Correlazione tra la posizione e la gravità della frattura del membro maschile pubblicato sull’International Journal of Impotence Research, i medici hanno analizzato quali, per gli uomini, sono le posizioni più pericolose a letto.  E’ emerso che la posizione cosiddetta del “cagnolino” è in testa alla mini classifica, si verificano il 41% dei casi di frattura del membro maschile.

La classica del missionario è al secondo posto, con il 25% di casi di frattura del membro maschile e al terzo quella in cui è la donna a stare sopra, secondo gli studiosi comunque la meno rischiosa, scrive il Daily Mail.

La “peniena”, detta anche sindrome del chiodo rotto, è un raro trauma del membro maschile che può verificarsi durante un rapporto vigoroso o la masturbazi0ne.

I casi registrati in tutto il mondo, dal 1924, sono 1.600, circa 16 casi l’anno, come segnalato dal Telegraph.
I ricercatori hanno notato che nel 50% dei casi c’è un dolore improvviso e si sente un suono sordo simile a un ramo spezzato; su cinque uomini, quattro successivamente alla frattura soffrono di disfunzione erettile.