Blitz quotidiano
powered by aruba

La dieta dei 22 giorni: meno 11 chili in tre settimane

Questa la promessa: meno 11 chili in tre settimane. Sembra che tanti vip abbiano già testato il metodo: oltre a Beyoncé anche Jay-Z, Jennifer Lopez, Pharrell Williams, Gloria Estefan e Shakira.

ROMA – “Dopo la nascita della mia bambina, mi sono sforzata di riprendere il controllo del mio corpo e della mia salute. Ero una madre, ormai, dovevo cambiare le mie abitudini in modo più radicale e costituire un esempio per mia figlia; perciò ho deciso di rivolgermi ad un buon amico”: a parlare è Beyoncé e il suo amico è Marco Borges, nutrizionista e fisiologo dello sport. La sua “Dieta dei 22 giorni” arriva il 12 gennaio in Italia con un libro edito da Sperling&Kupfer.

Questa la promessa: meno 11 chili in tre settimane. Sembra che tanti vip abbiano già testato il metodo: oltre a Beyoncé anche Jay-Z, Jennifer Lopez, Pharrell Williams, Gloria Estefan e Shakira.

In breve, si tratterebbe “solo” di cambiare stile di vita. Perché cambiando stile di vita si modificano di fatto i nostri geni. Ecco i passi. Il primo? Mangiare vegetale: cibi che provengono dalla terra. In grado di regalare energia nuova al nostro corpo.

Secondo. Consumare tre pasti consapevoli al giorno. Terzo. Per una dieta sana, la composizione è pari all’80% di carboidrati, al 10% di grassi e al 10% di proteine. Quarto. Svolgere 30 minuti al giorno di esercizio fisico. Quinto. Bere acqua, bando alle calorie liquide.

 

 


TAG: ,