Misure del pene: ecco in quali paesi si mente di più

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA
Misure del pene: ecco in quali paesi si mente di più

Misure del pene: ecco in quali paesi si mente di più

ROMA – La misura del pene è un problema che da sempre affligge e tormenta gli uomini. Può essere una fonte di orgoglio oppure una fonte di imbarazzo, a seconda delle dimensioni ovviamente. Non sorprende, dunque, che molti uomini mentano al riguardo. La ricerca pubblicata sul sito di dating “Saucy Dates” e ripresa del Daily Mail, rivela quali sono i paesi in cui gli uomini mentono di più e quelli dove invece sono fin troppo modesti riguardo le misure del proprio pene.

I più esagerati? Dallo studio emerge che sono senza dubbio gli australiani, che si vantano dei 17 cm quando le loro donne ne constatano poco meno di 13. Seguono gli americani che dichiarano 18 cm contro i 16 reali, gli inglesi riportano 17 cm contro i 16 reali.

I canadesi invece sono i più onesti in assoluto, riportano 17 centimetri e le loro donne confermano, gli indiani invece si sottovalutano, concedendosi 15 cm quando le loro donne constatano qualcosina di più… E gli italiani? Non pervenuti, forse troppo onesti, forse troppo bugiardi e non classificabili.