PharmaPrime, 1.800.000 prodotti al prezzo più basso: basta un click

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 06:44 OLTRE 6 MESI FA
pharma-prime-farmacia

PharmaPrime, 1800 prodotti al prezzo più basso: basta un click

ROMA – Stufi di fare la fila o non trovare immediatamente il prodotto farmaceutico che vi occorre? Dovete acquistare dei farmaci o una crema di bellezza o, ancora uno shampoo ma andate di fretta? Volete risparmiare tempo ma soprattutto denaro? PharmaPrime è la startup che con un semplice click da pc, tablet o smartphone fa accedere alla prima farmacia virtuale in Europa in cui sono esposti 1.800.000 prodotti al prezzo più basso.

L’obbiettivo principale di PharmaPrime, la nuova Amazon delle farmacie, è quello di semplificare la vita delle persone, fornendo un servizio che fa risparmiare tempo e denaro.

Una volta collegato al sito www.pharmaprime.it il cliente oltre a conoscere la giacenza del singolo articolo presente nelle farmacie partner, avere l’accesso diretto alle schede, alle informazioni, prezzi, sconti, tempi di consegna dei farmaci, parafarmaci, prodotti di bellezza ha la possibilità di comparare, selezionare e acquistare i prodotti al prezzo più conveniente, riceverli entro 40 minuti.

I clienti possono tracciare i prodotti acquistati attraverso la piattaforma e monitorare in tempo reale dove si trova il rider e in quanto tempo ci sarà la consegna, con tutte le informazioni riguardanti il Pharma Man.

La consegna, che nel mese di novembre sarà gratuita, a Roma e Milano avviene nei giorni feriali e festivi, dalle 8.00 alle 24.00 il tutto ordinando comodamente da casa o dall’ufficio. Un servizio utile anche alle persone anziane, i disabili e per chi non ha tempo o la possibilità di recarsi direttamente in farmacia. E’ indispensabile la ricetta? Il Pharma Man ritirerà la ricetta dall’utente e la consegnerà in farmacia.

PharmaPrime è inoltre una vera e propria community dove c’è la possibilità di scambiare informazioni, condividere esperienze e novità nel settore della salute e del benessere con il supporto dei farmacisti che, attraverso la loro esperienza e conoscenza, forniscono al cliente un’assistenza virtuale completa. La piattaforma si integra perfettamente con i sistemi delle farmacie, rendendo disponibile in tempo reale i prodotti per i clienti, ed è stata inoltre studiata per consentire alle farmacie di acquisire immediatamente via web l’ordine da preparare e ai riders di ricevere contemporaneamente le indicazioni per la consegna personalizzata.

Dal 2018, PharmaPrime sarà operativa nelle grandi metropoli e il servizio attivo a Barcellona, Madrid, Berlino, Parigi e Londra.