Blitz quotidiano
powered by aruba

Apple, iPhone 7? In Cina l’hanno già creato FOTO

PECHINO – Apple si prepara a lanciare l’iPhone 7 il prossimo autunno. Ma in Cina c’è già il clone. Mentre l’identità dell’ultimo gioiellino della Mela resta avvolta nel mistero, la Repubblica Popolare ha già realizzato uno smartphone fatto ad immagine e somiglianza di quello che potrebbe essere, almeno stando ai rumors fino ad ora diffusi, il prossimo melafonino.

Come spiega Rosaria Corona sul Secolo XIX, mentre la azienda di Cupertino si prende i suoi tempo, certamente anche per creare un po’ di attesa, in Cina si va meno per il sottile e si corre. Così gli esperti designer ed informatici del Paese hanno già realizzato un prototipo che anticipa il vero, originale iPhone 7.

Scrive Rosaria Corona sul quotidiano ligure:

Mettendo insieme i vari rumor trapelati nei mesi scorsi sull’estetica del prossimo iPhone, nel Paese del Dragone non hanno perso tempo realizzando un prototipo, curato nei minimi dettagli, di come dovrebbe essere la novità targata Apple: un dispositivo di colore oro-rosa, come si vede dalle foto circolate in Rete nelle ultime ore, realizzato in metallo con una doppia fotocamera posteriore, un flash LED, i bordi ridisegnati e sul retro la dicitura “Designed by TAIWAN Made in CHINA” che, più di ogni altro dettaglio, rende bene l’idea di un prodotto non originale. Per il vero iPhone 7, dunque, i fan della Mela morsicata dovranno armarsi di pazienza e aspettare ancora un bel po’…

Immagine 1 di 1
  • Apple, iPhone 7? In Cina l'hanno già creato FOTOApple, iPhone 7? In Cina l'hanno già creato FOTO
Immagine 1 di 1

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'