Scienza e Tecnologia

Apple si rinnova: iPhone 7 Red e iPad da 9,7 pollici in vendita dal 24 marzo

Apple si rinnova: iPhone 7 Red e iPad da 9,7 pollici in vendita dal 24 marzo

Apple si rinnova: iPhone 7 Red e iPad da 9,7 pollici in vendita dal 24 marzo

ROMA – In attesa dell’arrivo dell’iPhone 8 ecco che Apple punta a “rinfrescare” i suoi prodotti e per i suoi affezionati clienti lancia sul mercato l‘iPhone 7 Red. Un nuovo iPhone 7 in edizione limitata con un colore del tutto nuovo per i melafonini che saranno in vendita a partire dal 24 marzo. Anche per iPad ci saranno novità, con con l’arrivo del display retina da 9,7 pollici e la nuova App Clips, app per fare video che apre la sfida di Apple a Snapchat.

Gli iPhone7 e iPhone 7 Plus si chiameranno Red e avranno una finitura in alluminio color rosso. Si potranno ordinare in tutto il mondo online e negli store a partire dal 24 marzo. Saranno disponibili per i modelli 128GB e 256GB a partitre da 909 euro e rappresentano il frutto di 10 anni di collaborazione tra Apple e Red.

Per quanto riguarda il tablet, il nuovo iPad da 9.7 pollitici con display retina sarà disponibile a partire da 409 euro per il 32GB e da 569 euro per il modello da 32GB e Wi-Fi. Anche questo nuovo prodotto sarà sul mercato dal 24 marzo. Clips invece è una nuova app che consentirà agli utenti di creare video su iPhone e iPad, combinando clip, video e musica, che potranno essere condivisi sull’app Messaggi, Facebook, Instagram e altri social. Il modo di Apple di sfidare Snapchat. La scommessa è aperta.

To Top