Blitz quotidiano
powered by aruba

iPhone 7, come sarà? Dual Sim e addio bottone home…

ROMA – Come sarà l’iPhone 7 di Apple in arrivo il prossimo settembre? Le indiscrezioni che circolano in rete sono già molte e il bottone della home potrebbe sparire per lasciare spazio ad un “soft button” anch’esso touch. Lo smartphone di Apple potrebbe essere dual Sim e disporre di un jack per le cuffie audio.

 

I rumors sui blog specializzati sui dispositivi Apple continuano ad essere molti e contrastanti, l’ultimo arriva dal sito Mobipicker che pubblica le foto di un (presunto) iPhone 7 con tasto soft touch al posto del tasto fisico della home. Un cambiamento che implica anche la scomparsa dell’anello di metallo necessario al funzionamento dell’identificazione da impronta digitale Touch ID.

Dalle foto pubblicate da Mobipicker appare poi differente anche lo schermo, con i bordi che sembrano più ridotti rispetto a quelli di iPhone 6, e con il sensore di prossimità e la fotocamera frontale che vengono riposizionati. Il sito ribadisce che le foto rappresentano solo una indiscrezione e che potrebbe trattarsi di due fotomontaggi oppure di un prototipo di Apple che non sarà poi quello immesso nel mercato.

 

Immagine 1 di 3
  • iPhone 7, come sarà? Dual Sim e addio bottone home...
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'