iPhone, Apple pronta a lanciare tre nuovi modelli nel 2019

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2019 - 22:07 OLTRE 6 MESI FA
iPhone, Apple pronta a lanciare tre nuovi modelli nel 2019

iPhone, Apple pronta a lanciare tre nuovi modelli nel 2019 (Foto Ansa)

SAN FRANCISCO – Non sono passati che pochi mesi dal lancio dei nuovi iPhone che già Apple pensa ai prossimi. Secondo il Wall Street Journal nel 2019 la casa di Cupertino presenterà altri tre nuovi modelli, proprio come ha fatto nel 2018. 

E analogamente all’anno scorso, anche quest’anno ci sarà un modello meno costoso, con schermo a cristalli liquidi e non Oled, che prenderà il posto dell’iPhone XR, le cui vendite sono inferiori alle attese, e il cui prezzo in Cina è stato tagliato, riferisce il Wall Street Journal citando fonti a conoscenza dei fatti.

Stando al quotidiano economico-finanziario, l’azienda introdurrà novità nel comparto fotografico degli smartphone. In particolare, l’iPhone di punta avrà una tripla fotocamera posteriore, mentre gli altri due melafonini avranno un doppio sensore.

Sempre secondo il Wall Street Journal, Apple manderà in pensione gli schermi a cristalli liquidi (Ldc), meno costosi ma di qualità inferiore, nel 2020, quando tutti gli iPhone in commercio saranno dotati di display Oled.