Blitz quotidiano
powered by aruba

Iphone SE mini smartphone Apple e nuovo iPad Pro FOTO

CUPERTINO – Apple lancia il nuovo iPhone. E’ più piccolo, con un schermo da 4 pollici e si chiama iPhone SE. Le dimensioni sono simili all’iPhone 5, ma ”sarà due volte più veloce”, spiega Apple nel corso della presentazione a Cupertino. ”Apple ha venduto 30 milioni di iPhone con schermo da 4 pollici lo scorso anno”. Il “piccolo” di casa Apple avrà un prezzo di partenza di 399 dollari per il modello da 16 giga. Le consegne del nuovo iPhone inizieranno il prossimo 31 marzo. Gli ordini inizieranno dal 24 marzo.

Apple lancia il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici. A presentarlo e’ il responsabile del marketing di Apple, Phil Schiller, sottolineando che Apple ha venduto piu’ di 200 milioni di iPad da 9,7 pollici. L’iPad pro e’ ”l’ultimo sostituto del personal computer”.

Apple presenta nuovi cinturini per l’Apple Watch, lo ”smartwatch più venduto al mondo”. Lo afferma Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple, annunciando un taglio di prezzo per l’Apple watch Sport, ridotto di 50 dollari a un prezzo di base di 299 dollari.

”Riteniamo di avere la responsabilità di proteggere i vostri dati e la vostra privacy. Non ci tireremo indietro da questa responsabilità”. Lo afferma Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple, intervenendo sul caso che vede Cupertino contro l’Fbi per lo sblocco dell’iPhone del killer di San Bernardino.

”Nel mondo ci sono un miliardo di dispositivi Apple. Questo mostra l’impatto che Apple ha nel mondo”. Lo afferma Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple, sottolineando che questo impatto forte comporta anche responsabilità Cook ringrazia quindi per l’appoggio ricevuto nella battaglia contro l’Fbi per lo sblocco dell’iPhone del killer di San Bernardino. FOTO DA TWITTER.

Immagine 1 di 8
  • Iphone SE mini smartphone Apple e nuovo iPad Pro FOTO4
Immagine 1 di 8