Scienza e Tecnologia

Nokia, il 3310 torna a sorpresa in commercio

Nokia, il 3310 torna a sorpresa in commercio

ROMA – A sorpresa torna il Nokia 3310. Il popolare cellulare della casa finlandese verrà di nuovo lanciato sul mercato tra qualche giorno. L’erede del 3310 avrà un prezzo di 59 euro circa e connessione 3G. Secondo alcune fonti, invece, potrebbe costare addirittura 39 euro (con vendita online), niente touch, doppia Sim, 30 giorni di stand-by e 22 ore di chiamate, con radio fm, player mp3, fotocamera da 2 megapixel e schermo da 2,4 pollici.

Stando alle indiscrezioni diffuse da Evan Blass di VentureBeat, HMD cioè il marchio che ha la licenza di vendita di dispositivi della storica azienda finlandese, Nokia lancerà una versione riveduta e corretta al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Le indiscrezioni di Evan Blass si concentrano su tre dispositivi Nokia che debutteranno alla kermesse catalana: due smartphone, Nokia 5 e Nokia 3, e un altro telefono che, appunto, potrebbe riportare in vita uno dei dispositivi più amati di tutti i tempi. Secondo i ‘rumors’ dovrebbe costare intorno ai 60 dollari.

To Top