Blitz quotidiano
powered by aruba

PlayStation 4 Slim, molto più piccola e sottile: le FOTO

ROMA – PlayStation 4 Slim, ci sono le foto della nuova console. Sono apparse sul web nelle ore scorse, poi cancellate. Ma il tabloid britannico MailOnline è riuscito a prenderle in tempo.

Nella nuova PlayStation la console sarà più piccola e sottile, proprio come già accaduto al Nintendo 8 bit in formato mignon e all’Xbox One S. Insomma, la nuova PlayStation, almeno da quanto sembra dalle immagini diffuse in rete, sarà molto più piccola dell’ultimo modello.

Spiega il sito Wired: 

La novità non è tanto nel prodotto, già da tempo si vociferava di una console rimpicciolita, ma le foto che sono comparse in Rete, se confermate, ce la mostrano in tutta la sua piccolezza. Sul sito Gumtree, conosciuto soprattutto per la ricerca di appartamenti e coinquilini nei paesi anglofoni, è comparso infatti un annuncio di vendita, poi cancellato, per una PlayStation 4 Slim.

Nelle immagini si vede una console più piccola ma che rispetta il design della sorella più grande, il colore è sempre nero e il nome è semplicemente PlayStation 4: questa versione ridotta infatti sostituirà la precedente abbassandone il prezzo mentre a settembre arriverà il più potente modello Neo con 4K e realtà virtuale.

Immagine 1 di 4
  • PlayStation 4 Slim, molto più piccola e sottile: le FOTO 5
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'