scorpione

Oroscopo Scorpione del 31 Gennaio 2017

foto_Scorpio

Oroscopo del 31 gennaio 2017 per i nati sotto il segno dello Scorpione: un conflitto…

Marte in Ariete annuncia che, sul posto di lavoro, potrebbe esplodere un conflitto. Il pianeta occupa il – vostro – settore che simboleggia anche i colleghi, con cui potreste esserci un po’ di maretta… Ciò detto, non è escluso che oggi vi sentiate poco in forma (un semplice ma insistente mal di testa) o vi siate fatti male da qualche parte del corpo e, momentaneamente, essere bloccati.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: [email protected]

Prima decade: dal 23 ottobre al 2 novembre – Seconda decade: dal 3 al 12 novembre – Terza decade: dal 13 al 22 novembre
Segno d’Acqua. Caustico, ironico, ama le sfide, la lotta, l’iniziativa, se vuole raggiungere un obbiettivo diventa implacabile ed elimina qualsiasi avversario. Non esistono compromessi: tutto o niente. Sospettoso, aggressivo nasconde un cuore molto sensibile, ardente, capace di amare sinceramente e profondamente.

Il 2017, è un anno in cui riflettete sulla vostra situazione, fate il punto per capire cosa desiderate. E verso ottobre, quando dopo 12 anni Giove sbarcherà nel vostro segno, sarete pronti a prendere decisioni e avviare un nuovo ciclo: in prospettiva, ci sono belle soddisfazioni. Nel lavoro, mettete in conto un po’ di stress e fatica, forse vi chiederanno più di quanto possiate dare ma, grazie all’impegno e alla tenacia, otterrete ottimi risultati; non stupisce, d’altra parte è un momento in cui se occorre potete anche scalare le montagne! Se siete in cerca di un lavoro, potrete contare sul sostegno di una persona che avrà un ruolo chiave ma in generale sarete molto astuti per raggiungere i vostri obbiettivi. Meno rigorosi sul fronte soldi: occhio alle spese, alla tendenza di buttare il denaro dalla finestra… In amore, ci sono nuovi progetti in coppia o, se siete stati in crisi, vi darete una seconda opportunità; soli: l’amore entra dalla porta principale, passione al top, nuove storie con persone che rispecchiano i vostri ideali, vi mettono in grado di dare il meglio di voi e ricevere in ugual misura.

To Top