Ashley Madison rivela l’identikit del marito infedele

Pubblicato il 14 Giugno 2012 - 16:56| Aggiornato il 31 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  Probabilmente nel fior fiore dei suoi 40 anni, sposato da circa 10, con due figli di età superiore alla decina. Se vi stavate domandando se vostro marito vi tradisce, questo è  l’identikit del maschio infedele. Secondo un sondaggio del sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, lo stesso che chiese Berlusconi come testimonial, tra gli 11.453 padri intervistati la più alta percentuale di aspiranti traditori lavora nell’Ict e nel campo dell’ingegneria informatica.

E se lo dicono loro potete fidarvi: la fonte è più che accreditata. AshleyMadison è, infatti, un sito di appuntamenti anonimi grazie al quale mariti e mogli possono provare l’esperienza di una o più avventure extra-coniugali senza i rischi del caso.

Ecco la lista delle professioni dei traditori più incalliti, secondo AshleyMadison:

Ict/Ingegneria (10.6%)
Finanza Industriale (8.2%)
Scuola (6.5%)
Medici (4.6%)
Avvocati (3.8%)

E che dire delle mogli traditrici? Nel mese di maggio, un altro sondaggio, in cui sono stati intervistati 2.865 iscritti sposati e di sesso femminile, aveva rivelato l’identikit delle donne sposate che tradiscono. Tipicamente trentenni,  sposate da cinque anni o meno e con un figlio al di sotto dei tre anni.Il sondaggio rivelava anche che il tradimento era più probabile tra le insegnanti, le intramontabili casalinghe o le lavoratrici del settore medico. Fatti i conti dunque, sono loro a tradire per prime, quello dei mariti è solo karma?