Società

Auguri di Natale: frasi, sms, email, video, WhatsApp…

Auguri di Natale: frasi, sms, email, video, WhatsApp...

Auguri di Natale

ROMA – Mancano due giorni a Natale ed è già tempo di fare gli auguri. Per fare gli auguri di Buon Natale poco importa se sono formulate a voce, con un breve messaggio di testo, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp attraverso lo smartphone o sulla bacheca personale di Facebook o di un qualsiasi social network. L’importante è farli.

C’è il sito frasionline.it, dove c’è una ricca selezione di auguri, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Anche italianflora.it propone molte frasi sul Natale, magari da abbinare a nel mazzo di fiori da inviare alle persone più vicine. Altre 16 proposte sono pubblicate sul sito ilnatale.org.

Sono sempre molto ricercate per il bell’effetto che fanno sono le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c’è cartoline.it con le sue tante sezioni, tra cui Alberi di Natale, Angeli di Natale, Animazioni flash di Natale, Atmosfera natalizia, Auguri animati di Natale, Auguri di Natale a parenti, Auguri di Natale agli amici, Auguri di Natale con le tue foto, Auguri di Natale divertenti, Auguri di Natale romantici, Auguri formali di Natale, Auguri religiosi di Natale, Babbo Natale, Babbo Natale divertente, Biglietti di auguri di Natale, Buon Natale in tutte le lingue, Canzoni di Natale, Filastrocche di Natale, Frasi di Natale, Immagini natalizie, Letterina a Babbo Natale, Merry Christmas, Natale, Natale con la neve, Palle sfere e globi di neve, Panettone e pandoro, Pensieri di Natale, Poesie di Natale, Presepi e Natività, Santo Natale, Sexy auguri di Natale, Spirito natalizio, Video di Babbo Natale.

Fra i siti più originali e da consultare per ogni festività che si presenta c’è cartolineparlanti perché dà l’opportunità di allegare anche un messaggio vocale. Poi c’è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate e c’è en.cartoline.net con i testi in inglese. Per chi è alla ricerca di un semplice biglietto d’auguri da spedire online e di una frase ad effetto che lo possa valorizzare c’è auguri.it. Basta scegliere l’immagine più adatta ai propri gusti e il gioco è fatto. Stesso procedimento per il sito amando.it: individuata la foto più adatta da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all’indirizzo di posta elettronica.

 

To Top