Società

Carla Bruni su Nicolas Sarkozy: “Abbiamo rapporti fantastici a letto”

carla-bruni-nicolas-sarkozy

Carla Bruni su Nicolas Sarkozy: “Abbiamo rapporti fantastici. Anche a letto”

PARIGI – Carla Bruni senza filtri. La ex modella, cantante ed ex prémière dame di Francia si racconta in occasione della campagna promozionale per il suo ultimo album, French Touch. E non tralascia dettagli intimi e privati della sua relazione con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

“Sono sempre molto attratta da mio marito”, dice al sito Refinery29 “e penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni”. Per lei, che nell’intervista in inglese si dichiara “femminista” (“ma non lo scrivo sulla T-Shirt”), il segreto di un matrimonio riuscito è avere la “buona combinazione tra desiderio e amicizia”.

“Quando abitavamo in quel bel castello dell’Eliseo ci facevamo delle cenette assieme e parlavamo, perché siamo amici”, ricorda l’ex modella, prima di aggiungere: “Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici“.

La ricetta per non annoiarsi a letto? “Ho sempre voluto mantenere una parte di mistero. Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata – confida la Bruni -, perché quando il desiderio se ne va e non c’è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire”.

L’ex prémière dame ritiene che tutto questo debba comunque andare di pari passo con la quotidianità e la vita di coppia. “Solo fuoco e passione conducono alla distruzione”, avverte la mamma della piccola Giulia Sarkozy. 

To Top