Blitz quotidiano
powered by aruba

Golf, Mercedes Trophy 2016: la Stella sbarca sul green

ROMA – Mercedes-Benz torna ad appassionare il mondo del golf con la nuova edizione del MercedesTrophy 2016. Dal 19 marzo al 12 giugno, la Stella torna sui principali green italiani per l’edizione 2016 del MercedesTrophy, il più importante circuito dilettantistico al mondo, giunto alla sua 27ª edizione, che annualmente richiama sul campo più di 60.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi. Dieci giornate che hanno preso il via sabato 19 marzo sul green dell’Olgiata Golf Club di Roma e che termineranno il 12 giugno con la Finale all’Argentario Golf Club (GR). Coloro che prenderanno parte al torneo avranno l’opportunità di provare le ‘dreamcars’ della Stella, protagoniste in tutte le tappe. L’impegno di Mercedes-Benz nel golf risale già agli anni ‘80. Parliamo di una disciplina che rappresenta un connubio perfetto tra eccellenza sportiva e fascino. Valori in cui si identifica lo storico marchio. Popolarissimo soprattutto negli Stati Uniti e in Inghilterra, il golf ha fatto la sua comparsa in Italia nel 1900. Uno sport in forte ascesa, che rivedremo anche ai prossimi Giochi olimpici a Rio De Janeiro.

A testimonianza dello stretto legame della Stella con il golf, basti pensare che dal 2008 il marchio è partner internazionale di “The Masters”, uno dei quattro Majors (i tornei più importanti al mondo), che si svolge sul percorso del celebre Augusta National Golf Club, in Ge. Dal 2010, le vetture con la Stella sono “Official Vehicles” anche in occasione del PGA Championship che del Senior PGA Championship. Nel 2011 la presenza della Stella nel mondo del golf è diventata ancora più solida ed è, infatti, ‘Official Patron’ dell’Open Championship, più antico torneo del mondo. Da quest’anno, Mercedes-Benz è inoltre Global Partner del Masters di golf.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA, PARTECIPA AL CONCORSO E VIVI LE EMOZIONI MERCEDES-BENZ IN PRIMA PERSONA.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi legati al mondo Mercedes-Benz, la casa automobilistica ha lanciato il nuovo sito eventi “Emotions Mercedes-Benz”, attraverso il quale sarà possibile iscriversi al concorso a estrazione, promosso da Mercedes-Benz, che permetterà di vivere in prima persona gli Open di Golf o il Gran Premio di Monza. I partecipanti avranno la possibilità di scegliere per quale premio desiderano concorrere tra due proposte: ingresso VIP all’evento Gran Premio F1 di Monza o ingresso VIP all’evento 73° Open d’Italia di Golf a Roma (validi entrambi per 2 persone) e successivamente registrarsi inserendo i propri dati personali all’interno dell’apposito form. (Po Credit Raffaele Canepa).

Prossimi appuntamenti Mercedes Trophy 2016

-29 maggio Golf Club Asiago (VI).

-2 giugno Circolo Golf e Tennis Rapallo (GE).

-12 giugno Finale Nazionale Argentario Golf Club (GR)


TAG: ,