Blitz quotidiano
powered by aruba

Mercedes-Benz sponsor e Official Car della 73 a edizione dell’Open d’Italia

MILANO – Mercedes-Benz si conferma sponsor e Official Car della 73° edizione dell’Open d’Italia, in programma al Golf Club Milano, da giovedì 15 a domenica 18 settembre, all’interno del Parco di Monza.

Si tratta del più importante e prestigioso evento golfistico italiano, inserito nel circuito europeo. Un appuntamento esclusivo che si sposa perfettamente con lo stile ed i valori della Casa con la Stella, da sempre in prima linea nel mondo dello sport e in quello del golf in particolare. Una disciplina sinonimo di perfezione e fascino, due caratteristiche che trovano piena corrispondenza con la filosofia della casa automobilistica, promossa in ogni sua attività, prodotto e mercato.

Approfittando degli ultimi giorni d’estate, durante l’Open d’Italia sarà possibile provare en plein air le cabrio e le roadster della Stella, disponibili in test drive, anche in versione a trazione integrale 4MATIC, per rendere ancora più sportiva e dinamica questa esperienza. Dalla Classe S Cabrio, icona di lusso ed esclusività, con trazione integrale 4MATIC, alla leggendaria SL, passando per la nuova SLC, il roadster sportivo che rinnova il mito della SLK. Tra le protagoniste dell’appuntamento di Monza fa il suo debutto anche la nuova Classe C Cabrio, nella versione a trazione integrale 4MATIC, che aggiunge un’inedita sportività al piacere della guida open air. Protagoniste assolute della manifestazione saranno proprio le nuove Cabrio.

Ancora una volta Mercedes sceglie di sostenere un’importante manifestazione di golf. L’impegno della casa di Stoccarda in questa disciplina sportiva risale già agli anni ‘80. Un forte interesse che ha portato il marchio a essere protagonista sui principali green italiani con il MercedesTrophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo. Dal 2008, la Stella è inoltre partner internazionale del Masters di Augusta, uno dei quattro Majors (i tornei più importanti al mondo), che si svolge sul percorso del celebre Augusta National Golf Club, in Ge (USA). Una manifestazione unica nel suo genere, che rispecchia alla perfezione il motto della Stella ‘The best or nothing’. Le vetture Mercedes sono per di più ‘Official Vehicle’ sia in occasione del PGA Championship che del Senior PGA Championship. Da 5 anni, la presenza della Stella nel mondo del golf si è ulteriormente rafforzata, diventando ‘Official Patron’ dell’Open Championship, il più antico torneo del mondo, impegno confermato anche per l’edizione di quest’anno.

Per rimanere sempre informati sugli eventi legati al mondo Mercedes-Benz, la casa automobilistica ha lanciato il nuovo sito eventi “Emotions Mercedes-Benz”, per regalare un’esperienza a tutto tondo, grazie ad un costante aggiornamento sullo svolgimento degli eventi. Ci sono poi i principali canali social come Facebook, Twitter e Instagram, sui quali condividere la propria esperienza Mercedes – Benz tramite l’hashtag ufficiale #OpengolfMB.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA E VIVI LE EMOZIONI MERCEDES-BENZ IN PRIMA PERSONA
LA PROGRAMMAZIONE: tutta in diretta esclusiva e in Alta definizione su Sky Sport 2 HD.

Giovedì 15 settembre.

Prima giornata dalle 11.30 alle 13.30

Studio Golf dalle 15 alle 15.30

Prima giornata dalle 15.30 alle 18.30

Studio Golf dalle 18.30 alle 19

Venerdì 16 settembre.

Seconda giornata dalle 11.30 alle 13.30

Studio Golf dalle 15 alle 15.30

Seconda giornata dalle 15.30 alle 18.30

Studio Golf dalle 18.30 alle 19

Sabato 17 settembre.

Studio Golf dalle 13 alle 13.30

Terza giornata dalle 13.30 alle 17.30

Studio Golf dalle 17.30 alle 18

Domenica 18 settembre.

Studio Golf dalle 12.30 alle 13

Quarta giornata dalle 13 alle 17.30


TAG: ,