Personal trainer e colf in ferie, nodi cuffie mp3: Top 10 drammi classe media

Pubblicato il 24 Agosto 2013 - 01:06 OLTRE 6 MESI FA
Personal trainer e colf in ferie, nodi cuffie mp3: Top 10 drammi classe media

Personal trainer e colf in ferie, nodi cuffie mp3: Top 10 drammi classe media

ROMA – Il personal trainer che va in vacanza proprio quando devi perdere gli ultimi 3 chili per la prova costume, il brie che è troppo duro e la donna delle pulizie che si prende un giorno, magri quando arriva la suocera  inaspettata e criticona. Questi sono solo alcuni dei 50 “peggiori problemi” che affliggono la classe media e riguardano soprattutto la tecnologia e i piccoli drammi di bellezza quotidiani.

Forse definirli “problemi” potrebbe sembrare esagerato, ma chi combatte con gli intricati nodi delle cuffiette lasciate libere di aggrovigliarsi nella propria borsa, al momento di sciogliere la matassa, un po’ di sconforto l’avrà sicuramente provato.

Ma la situazione peggiore in cui trovarsi, secondo la lista stilata da OnePoll, compagnia di ricerca e marketing, da un sondaggio in Gran Bretagna è combattere l’afa di un giorno assai caldo dopo averlo passato in ufficio con l’aria condizionata magari impostata su “gelo artico” in stile Polo nord.

Altro principale fattore di stress per la classe media è trovare uno stereo della macchina in cui il proprio cd in formato mp3 non sarà mai compatibile.

Un portavoce della OnePoll ha spiegato: “Qualche volta ci dimentichiamo di quanto di buono abbiamo a disposizione. Nonostante godiamo di uno stile di vita più fortunato, troviamo ancora tempo per lamentarci di quei problemi banali, che problemi poi non sono”.

Momenti indubbiamente frustranti quelli in cui vorresti comprare una buona bottiglia di vino e intorno ci sono solo market scadenti, ma il portavoce di OnePoll ricorda: “Quando certi momenti arrivano, dovremmo fermarci un secondo e riflettere su quegli aspetti della nostra vita che non sono poi così problematici”.

Intanto ecco una lista dei “Top 10” problemi peggiori al mondo per la classe media:

1. Fuori si muore dal caldo, mentre nell’ufficio l’aria condizionata è gelata;

2. Il tuo personal trainer si prende una settimana di ferie e ti lascia da solo ad esercitarti;

3. Avere un portafoglio così pieno di soldi da non poterlo chiudere;

4. Ho comprato una lavastoviglie e ora ci metto più tempo a caricarla e scaricarla che a lavare i piatti;

5. Il mio brie è troppo duro;

6. Niente latte parzialmente scremato al supermarket, solo intero e pieno di grassi;

7. Le cuffie del lettore mp3 che si aggrovigliano nella borsa;

8. Lo smalto scheggiato e appena messo;

9. Il cocktail londinese Pimms, ma caldo;

10. La donna delle pulizie che si prende un giorno libero.