Società

Principe Harry presenta Meghan Markle a Kate Middleton e Charlotte

Principe Harry presenta Meghan Markle a Kate Middleton e Charlotte

Principe Harry presenta Meghan Markle a Kate Middleton e Charlotte

LONDRA – Il principe Harry ha presentato la fidanzata Meghan Markle a Kate Middleton. La relazione tra il secondogenito di Lady Diana e l’attrice americana è ormai nota. Due mesi fa il principino aveva presentato la sua compagna al fratello William. E adesso ha fatto lo stesso con la cognata e la nipotina, la piccola Charlotte. 

Harry e Meghan, riferisce il tabloid britannico The Sun, si sono presentati lunedì 16 gennaio a Kensington Palace, la residenza londinese dei duchi di Cambridge. William era assente, così come il piccolo George, all’asilo. Ma Meghan ha potuto giocare con la piccola Charlotte e portare a Kate, che settimana scorsa ha compiuto 35 anni, un regalo: un diario rilegato in pelle.

La coppia è rientrata a Londra dopo un romantico viaggio in Norvegia per vedere le aurore boreali. “L’incontro è andato molto bene”, ha rivelato al tabloid una fonte vicina alla famiglia reale. Pare che l’attrice americana abbia giocato con la piccola Charlotte e, naturalmente, “l’abbia adorata”.

Inizialmente, però, le cose non erano partite così bene per Harry e la sua fidanzata, che ha tre anni più di lui. Nel Regno Unito non erano mancati i commenti razzisti per il fatto che Meghan sia afroamericana, nata da padre bianco e madre di colore. Inoltre l’attrice, protagonista della celebre serie Usa Suits, è già stata sposata.

 

To Top