Blitz quotidiano
powered by aruba

Stephanie Davis, picchiata incinta. Aggressore su Twitter…

LIVERPOOL – Stephanie Davis, star del Grande Fratello delle Celebrità, incinta, è rimasta “traumatizzata” e “scossa” per l’aggressione subita in un parcheggio ed essere stata fotografata mentre, stordita, era stesa stordita sul pavimento. Sembra che l’ex attrice della soap opera Hollyoaks, nel fine settimana, sia rimasta vittima di un’ingiustificata aggressione nella sua abitazione di Liverpool.

L’uomo accusato dell’aggressione, ha condiviso la foto su Twitter con la didascalia: “Hai toccato il fondo con il Grande Fratello, vai oltre”. La madre di Stephanie, Pauline, ha twittato: “Il farabutto è accusato di aggressione” ma la polizia di Merseyside afferma che l’uomo non è stato segnalato.

L’incidente è avvenuto dopo che l’attrice ha avuto un litigio – in pubblico – con Jeremy McConnell, cui lei attribuisce la paternità del futuro nascituro, e una degenza in ospedale a causa dello stress, dove le è stata fatta una flebo. Il tweet che mostra la foto mentre giace a terra è stato cancellato.

La Davis non ha commentato la presunta aggressione, ma una fonte vicina alla star del reality ha detto al Daily Mail: “Steph è rimasta traumatizzata dall’accaduto, a causa della gravidanza deve stare molto attenta. E’ molto scossa e la famiglia è preoccupata per la sua incolumità”. “E’ rimasta scioccata che una persona, dopo aver compiuto l’aggressione, abbia condiviso la foto sui social media”.

La madre Pauline, ha scritto: “Era stata appena aggredita, era sconvolta e il farabutto ha scattato una foto ma ora è accusato di aggressione ed è in corso un’indagine” e si è scagliata contro l’attacco alla figlia sui social media.

Il presunto attacco è arrivato da Davis, 23 anni, che su Twitter ha rivelato ai fan che era un gesto “suicida” attaccare Jeremy McConnell, visto che l’attrice afferma essere il padre del bambino.

La coppia – che si è conosciuta alla CBB a gennaio – nel corso della storia d’amore, si è separata più volte e, all’inizio di maggio, si è lasciata definitivamente. L’attrice, 23 anni, accusa McConnell di aver saltato la “prima ecografia del bambino” a causa di “un’importante dipendenza dalla droga”.

L’ex star di Hollyoaks, ha sostenuto di essersi impegnata seriamente, interessata allo stato mentale di Jeremy e nella sua incoerente invettiva ha aggiunto:”oltre ad essere incinta, mi accusano anche di essere “suicida”. “Bella cosa rovinare la mia vita invece che quella di un vile come Jeremy”. All’inizio della settimana, Stephanie ha postato dei selfies che la ritraggono in un letto dell’ospedale e scritto che “aspettava un bambino”. Secondo The Mirror, la star ha anche condiviso, e poi eliminato, eliminato un messaggio criptico in cui accennava a problemi di salute:”#pregate #stress #ospedale”.

Un rappresentante dell’attrice ha detto al MailOnline: “Stephanie Davis è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress. Possiamo confermare, dopo i test di routine, che sta bene ed è a casa per un periodo di riposo”.  Una fonte ha rivelato al MailOnline che anche il bambino non ha alcun problema.


PER SAPERNE DI PIU'