Società

Tradimento: come scoprirlo col kit Sos Infedeltà. Liquido seminale prova regina

Tradimento: come scoprirlo col kit Sos Infedeltà. Liquido seminale prova regina

Tradimento: come scoprirlo col kit Sos Infedeltà. Liquido seminale prova regina (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Il tradimento del vostro partner potrebbe essere scoperto molto semplicemente, grazie a un kit chiamato Sos Infedeltà e brevettato in Italia. Il kit anti corna è stato messo a punto da una giurista e una biologa, un mix che può rivelarsi letale per i traditori incalliti, inchiodati da evidenze biologiche e conseguenze legali.

Le mamme del kit sono Sara Castellani, giurista, e Barbara Candiani, biologa, entrambe professioniste di Studio Galileo, una società di Parma che fornisce consulenza legale e relativa all’ambito scientifico per risolvere casi giuridici.

Sos Infedeltà utilizza lo sperma, perché anche se è stato espulso precedentemente dal corpo, il liquido seminale può tramutarsi in una prova micidiale contro i maschi fedifraghi. La prostata produce infatti uno specifico enzima, che resta su indumenti a lungo e che potrebbe inchiodare anche il più incallito dei bugiardi e il più resistente dei traditori.

Spiega AdnKronos:

Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro s******e, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer) o sulla biancheria da letto. Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimarranno sul campione da testare (indumento intimo, abbigliamento) per lunghi periodi di tempo – fino a 2 anni o anche di più.

Se lo sperma è presente, anche la più piccola traccia verrà visualizzata grazie al viraggio del kit. ‘Sos infedeltà’, che secondo le due professionista garantisce un’attendibilità del risultato pari al 100%, è in vendita a 138 euro e permette di cercare liquido seminale su sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti. In poche parole, ovunque si ritiene di poter trovare traccia di una relazione clandestina.

Durante l’indagine, però, viene consigliato di astenersi da rapporti s******i con la persona in questione (coniuge, amico, fidanzato, amante), forse per evitare di ‘inquinare’ le prove. Tutto l’occorrente per eseguire l’accertamento sulla traccia riscontrata è all’interno del kit, che non altera in alcun modo la traccia biologica. Una volta eseguito l’accertamento mediante ‘Sos Infedeltà’, si possono comunque eseguire ulteriori e diversi tipi di indagini presso il laboratorio. Della serie, i traditori seriali hanno le ore contate.

To Top