Sondaggi

Chi è più forte fra Higuain e Icardi? Vota il sondaggio

Chi è più forte fra Higuain e Icardi? Vota il sondaggio

Icardi e Higuain

ROMA – Diego Milito, protagonista assoluto del Triplete con l’Inter nel 2010, era presente sugli spalti di San Siro per il derby d’Italia vinto dai nerazzurri 2-1. E alla Gazzetta dello Sport si è lasciato andare a delle considerazioni sulla squadra di Frank de Boer e sul suo capitano, Mauro Icardi.

“Che partita straordinaria che ha fatto Icardi! Che fosse un killer sotto porta lo sapevano tutti, ma contro la Juve è stato un vero uomo squadra. Lo dimostrano le sportellate contro Bonucci e Chiellini, i falli presi per far salire la squadra, la lucidità con cui anche se sembrava che avesse perso l’attimo ha inventato il cross di esterno per Perisic. E ha solo 23 anni! Icardi mio erede? Certi confronti non mi piacciono. Come me, ha il compito di finalizzare il lavoro di tutta la squadra, ma lui è più animale d’area, io amavo svariare. Se vuoi aprire un ciclo non vendi un giocatore così forte e così giovane. La nazionale argentina? Lì si parla più dei gossip, ma cosa pensi l’allenatore non si sa. Il vero problema è la concorrenza. Lo so bene anche io, che al tempo dovevo sgomitare con Messi, Tevez, Aguero, Crespo, Saviola… Ma ora Mauro merita la convocazione”.

San raffaele

Milito infine ha detto la sua sul paragone Higuain-Icardi: “Mauro lo vale, anche se Gonzalo ha più esperienza, avendo giocato a certi livelli con il Real. Per il titolo dei cannonieri vedo una lotta tra loro due”.

BlitzQuotidiano vi chiede: secondo voi chi è più forte tra Icardi e Higuain?

[SURVEYS 357]

To Top