Blitz quotidiano
powered by aruba

Sondaggio. Valentino Rossi dà calcio alla fan: ha ragione o torto?

ROMA – Sondaggio. Valentino Rossi dà calcio alla fan: ha ragione o torto? Valentino Rossi domenica, poco prima della gara, è arrivato nel paddock del circuito di Cheste, a Valencia, in Spagna e, per non investirla, con un piede ha allontanato una donna che si stava scattando un selfie. La donna viene spinta via brutalmente e Valentino, per di più, impreca. I tifosi spagnoli infiammano Twitter paragonando questo calcio a quello allungato a Marquez durante la gara sul circuito di Sepang del 2015. In molti poi sottolineano il gesto da maleducato.

Al termine del MotoGp Rossi ha commentato in conferenza stampa il video, diventato virale in rete, e si è scusato con la donna che ha scalciato: “Chiedo scusa anzitutto alla signora, e spero che stia bene, ma nel paddock la vita è diventata impossibile. Quando esco dal motorhome mi si fanno addosso, mi prendono il cappellino, mi toccano. Ho accelerato con lo scooter per uscire da un assembramento e me la sono trovata di fronte, ho avuto anche paura di cadere. Succede qui a Valencia, ma anche altrove – ha proseguito -, ormai girare per il paddock, dove noi lavoriamo, è un problema. C’è l’entusiasmo dei tifosi, è molto bello, ma è anche difficile. A volte devo anche schivare schiaffetti e spinte, forse serve una soluzione”.

Ad ogni modo Valentino Rossi non corre alcun rischio. La Gazzetta dello Sport si è occupata, come molti siti, del famoso incidente avvenuto nel paddock. Lui si è scusato ma alla donna non è bastato e ha annunciato una denuncia. Giovanni Zamagni ne “La Gazzetta dello Sport”  sostiene che sul pass che permette di accedere nel paddock, c’è chiaramente scritto che chi entra lo fa a suo rischio, e quindi Valentino non rischia niente.

A ben vedere sembrerebbe non rischiare nulla più che altro per la tenuità del gesto: di certo in nessun angolo del mondo un campione di motociclismo gode della totale impunità solo perché nel paddock chi entra accetta il rischio di camminare accanto a dei bolidi.

Blitz Quotidiano vi chiede: Valentino Rossi dà calcio alla fan: ha ragione o torto?

Sei maschio o femmina?


Quanti anni hai?


Sondaggio. Valentino Rossi dà calcio alla fan: ha ragione o torto?





visualizza risultati