Calciomercato Inter, ultim’ora: Dzeko, Bernardeschi, Vermaelen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora: Dzeko, Bernardeschi, Vermaelen

Calciomercato Inter, ultim’ora: Dzeko, Bernardeschi, Vermaelen

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’attaccante bosniaco della Roma, Edin Dzeko, ha visto a Dubrovnik la partita tra Italia e Germania e con lui c’era anche Ivan Perisic, il croato dell’Inter, reduce anche lui dall’Europeo. Insieme a Kalinic, Dzeko e Perisic hanno visto Italia-Germania in un locale del centro storico di Dubrovnik e sembra che l’interista abbia fatto più di qualche battuta al suo amico Edin. “Ti aspetto a Milano” avrebbe anche detto il croato al bosniaco.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Federico Bernardeschi, esterno della Fiorentina reduce dall’avventura Euro 2016 con la maglia della nazionale italiana, è il nome nuovo di mercato in casa Inter. Per strapparlo alla Fiorentina però servirà un’offerta di almeno 25 milioni di euro. L’Inter, per questo, potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite tecniche italiane come Andrea Ranocchia, Davide Santon e Marco Andreolli.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dopo l’acquisto di Samuel Umtiti, il Barcellona è pronto a cedere Thomas Vermaelen. Per questo, secondo il quotidiano catalano Sport, Roma e Inter sono pronte a battagliare per assicurarsi i servigi del belga. Il Barcellona chiede almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il belga, i due club italiani si sono fermati a 8.