-4 a Inter-Milan, Bonaventura: “Attenti al nostro attacco”

di redazione blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2015 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/tag/giacomo-bonaventura/

Bonaventura nella foto LaPresse

MILANO –  Giacomo Bonaventura mette in guardia gli avversari interisti in vista del derby: “Devono temere i nostri attaccanti, si sono ambientati subito e possono mettere in difficoltà la loro difesa”.

L’ex Atalanta al secondo anno in rossonero, ai microfoni di Milan Channel, non si nasconde e punta ad una vittoria domenica per fare un regalo al tecnico Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo lavorato tanto con il mister in questo periodo per migliorare. In caso di vittoria la dedica sarebbe per noi e per il mister, che ci sta dando una nuova mentalità. Sarà un bel banco di prova. Noi comunque siamo pronti. Non credo ci siano grosse differenza tra noi e l’Inter: abbiamo cambiato molto entrambi, ci stiamo rinnovando, credo che sarà una grande partita”.

E Bonaventura sembra apprezzare anche i metodi severi del nuovo tecnico: “Il mister fa bene ad essere diretto nei nostri confronti, che arriviamo dopo un’annata negativa. Lui vuole spronarci, fa bene ad essere diretto per cercare di stimolarci. Dove preferisco giocare? Da trequartista”. Anche il difensore Alessio Romagnoli è pronto a sfidare l’Inter nel suo primo derby con la maglia rossonera.

“Non vedo l’ora che sia domenica – racconta rispondendo ai tifosi su Twitter – per giocare contro una grande squadra come l’Inter. Non ho paura di scendere in campo a San Siro con 70mila spettatori: credo sia è emozionante e stimolante. Voglio fare del mio meglio e vincere trofei. È una maglia di responsabilità, indossata da grandi giocatori e cercherò di onorare”.